Un incontro speciale a Reggio Calabria
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al Console Generale di Romania a Bari, Ioana Gheorghiaș, per il tempo e l’attenzione che mi ha dedicato durante l’incontro tenutosi ieri, 28 giugno 2025, presso il consolato itinerante di Reggio Calabria. È stato un onore poter condividere con lei la mia passione per la scrittura e discutere del mio libro “Le rimesse nel cappotto”, che racconta storie, sogni e sfide della migrazione romena in Italia, dando voce a esperienze umane profonde e autentiche. Un ringraziamento speciale anche per la collaborazione e il supporto offerto per le prossime iniziative di promozione del mio libro.
L’impegno del Consolato Generale di Romania a Bari nel sostenere la comunità romena in Calabria, attraverso iniziative come il consolato itinerante, è davvero ammirevole. Queste occasioni non solo facilitano l’accesso ai servizi consolari, ma creano anche momenti di dialogo e connessione culturale che arricchiscono tutti noi.
Grazie ancora per questa preziosa opportunità e per il lavoro instancabile del Consolato nel portare i servizi e la cultura romena più vicini alla comunità.
